La celebre influencer brasiliana è stata uccisa dal marito a causa delle immagini spinte condivise su Instagram e TikTok.
🇧🇷 #Brasil
Murió [Eliane Ferreira Siolin] fue una famosa influencer de Tik Tok de Brasil con más de 58 mil seguidores, fue asesinada de 14 disparos por su esposo por las atrevidas fotos que publicaba en TikTok; a los 35 años de edad, y después el se suicidó.
🔁 COMPARTIR pic.twitter.com/cEk7gBi7rf— Celebridades Fallecidas (@CelebrityDead2) January 27, 2021
Una nota influencer brasiliana, 35 anni, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco davanti alla figlia di 6 anni. La tragedia si è consumata la scorsa domenica, 24 gennaio, a Ponta Porã, un comune del Brasile nello Stato del Mato Grosso do Sul. Durante un improvviso attacco d’ira, il marito ha deciso di porre fine alla relazione con l’estremo gesto: uccide la moglie e poi si suicida. Secondo quanto riportano i media locali, i due coniugi erano già in crisi da tempo e le loro conversazioni sfociavano spesso in accesi diverbi. L’argomento delle discussioni risiedeva riguardava sempre le immagini e i video pubblicati dalla donna sui vari social networks. Secondo il marito, le pubblicazioni multimediali erano di pessimo gusto, “volgari e provocanti”.
L’influencer assassinata aveva ultimamente conquistato grande visibilità su Internet: il suo account TikTok contava più di 58.000 follower. La 35enne utilizzava principalmente la piattaforma social per pubblicare i suoi scatti quotidiani.
LEGGI ANCHE >>> Ancora un ospedale in fiamme: almeno 5 morti
L’ultimo video su Tik Tok
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vladimir Putin:”un nuovo conflitto mondiale provocherà la fine della civiltà”
A fare adirare Alejandro Antonio Aguilera, 41 anni, sarebbe stato l’ultimo video sexy condiviso da Eliane Ferreira Siolin sul profilo TikTok. Secondo il New York Post, il caso di omicidio-suicidio è avvenuto durante una grigliata di famiglia. I rapporti delle autorità locali riferiscono i dettagli della tragedia: il corpo della vittima è stato perforato da 14 colpi di proiettile e il braccio destro sembrava apparentemente rotto. Accanto a lei, il marito con un foro all’altezza della tempia. I cadaveri dei coniugi sono stati ritrovati in un lago di sangue nel retro dell’abitazione; precisamente sotto la veranda, dove si stava svolgendo la festa barbecue.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Le indagini sono ancora aperte per ulteriori accertamenti sul caso. La figlia della coppia è stata affidata ai parenti.
Fonte New York Post