È possibile esportare le nostre chat WhatsApp su Telegram tramite iPhone e smartphone con sistema operativo Android: scopriamo come
A seguito delle polemiche legate al cambiamento dei termini di servizio riguardanti l’informativa sulla privacy di WhatsApp, alcuni utenti si stanno guardando intorno alla ricerca di app di messaggistica istantanea alternative a quella di proprietà di Facebook. Tra le varie concorrenti, vi è certamente Telegram, un’applicazione che fa del rispetto massimo della privacy degli utenti uno dei suoi cavalli di battaglia.
Tuttavia ciò che frena alcune persone a lasciare WhatsApp per trasferirsi a un’applicazione concorrente è la perdita delle chat con amici, familiari, conoscenti, partner e colleghi. A volte, l’esportazione è possibile, ma solo attraverso app di terze parti. Queste applicazioni spesso sono a pagamento, non sempre facili da utilizzare e in alcuni casi nemmeno troppo sicure. Dunque come fare se vogliamo, ad esempio, esportare chat WhatsApp su Telegram tramite iPhone e Android?
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, i trucchi su come rendere ultimo accesso non visibile
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…