Federica Nargi intasa il traffico di Instagram con la sua ultima foto. Con la sua semplicità riesce a fare miracoli
Visualizza questo post su Instagram
Tutti la ricordano come una delle veline più belle di Striscia la notizia. La mora da bomba che ballava insieme a Costanza Caracciolo, ora compagna di Bobo Vieri. Parliamo di Federica Nargi, oggi mamma, moglie e donna in carriera. Ne sono passati di anni da quando la vedevano nei sensuali stacchetti ma nonostante questo la sua bellezza è rimasta immutata.
Oggi Federica è soprattutto una mamma super impegnata ma anche molto molto felice. Insieme al suo compagno Alessandro Matri ha dato alla luce due splendide bambine, Sofia e Beatrice, di quattro e due anni.
Sono la sua gioia e spesso le mostra anche sui social in alcuni momenti esilaranti della quotidianità. Ma non manca il lavoro. Da poco l’abbiamo vista protagonista di un bellissimo shooting fotografico a Napoli.
LEGGI ANCHE –> Rossella Fiamingo, un fascio di muscoli e forme: l’atleta atomica – FOTO
Federica Nargi, la bellezza semplice e pulita
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Federica Masolin: la sveglia durante la notte, poi il cambio d’abito – VIDEO
E sempre bellissima è Federica Nargi nell’ultimo scatto che ci ha regalato su Instagram. La perfezione nell’imperfezione così come scrive nella didascalia alla foto. Come darle torto. È davvero la perfezione in persona. Un primo piano fantastico mentre è sdraiata e solo con un filo di trucco.
In versione quasi nature con i suoi fluenti capelli nero corvino che avvolgono il suo viso, un semplice lupetto nero e uno sguardo che incanta. Non serve altro all’ex velina per intasare il suo profilo Instagram, oggi seguito da 3,8 milioni di follower.
Uno scatto semplice e spontaneo, un po’ imperfetto, per far scattare un fiume di like e di commenti che la celebrano per la sua bellezza semplice e pulita.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
In una sola ora sotto il post sono arrivati quasi 75 mila like e diversi commenti. “Stupenda” scrive un utente e poi a seguire gli altri.