GF Vip, squalifica per un concorrente: il caso “Fausto Leali” si ripete

GF Vip scatta la squalifica nella notte: il caso “Fausto Leali” si ripete. Alda D’Eusanio ha usato la “N Word” durante la serata persiana dedicata a Giulia Salemi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Alda D’Eusanio verrà già squalificata dal Grande Fratello Vip. Ha battuto il record fatto da Stefano Bettarini, che ha bestemmiato dopo solo due giorni passati nella casa. Lei, dopo neanche 24 ore, ha usato una parola che ha fatto calare il gelo nella casa e che già all’inizio di questa edizione è stata motivo di squalifica per Fausto Leali, che la usò parlando con Enock, il fratello del calciatore Mario Balotelli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

GF Vip, Alda già squalificata: ha usato la N Word

https://twitter.com/possodirti/status/1355631410367885318?s=20

Fausto Leali, infatti, venne rimproverato e poi squalificato dopo quello l’episodio che si verificherò durante un sabato sera. Lo stesso è successo con Alda, stasera stava parlando con i suoi nuovi compagni e con leggerezza ha usato questa parola. Se n’è accorto Tommaso Zorzi che l’ha fulminata e poi ha deciso di sorvolare, ma che ha capito perfettamente quali saranno le conseguenze per lei. Sui social sta già salendo in tendenza l’hashtag “#FuoriAlda” ed è intervenuto Enock, che ha chiesto esplicitamente dei provvedimenti proprio com’è accaduto qualche mese fa per il suo compagno di viaggio Fausto Leali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Mancano solo due giorni alla prossima puntata e non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà: secondo il regolamento, Alda dovrebbe essere espulsa dal gioco.

Gestione cookie