Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta lontana dai social: il motivo che preoccupa i fan
Nonostante i 49 anni d’età, Alessia Marcuzzi esibisce ancora un fascino che non conosce tempo. La conduttrice, che sfoggia un fisico a dir poco mozzafiato, non manca di condividerlo con i propri followers, mostrandosi nelle vesti più intime e proibite. Per i fan, lo spettacolo è impagabile: la conduttrice è davvero il sogno proibito di tutti.
Di recente, l’ultima foto postata su Instagram ha mandato letteralmente gli utenti in tilt. La Marcuzzi, sdraiata nel proprio letto, si lascia immortalare con indosso solo gli slip. Le gambe della presentatrice, così come il suo fondoschiena, catturano inevitabilmente l’attenzione dei fan. Lo scatto, in breve tempo, ha guadagnato ben 28mila likes.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Di fronte ad un’immagine simile, i followers non possono far a meno di chiedersi se ci sia aria di crisi fra Alessia e suo marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice, più volte sollecitata a tal proposito, ha sempre negato.