Quando guadagna attualmente la conduttrice Antonella Clerici? Svelato lo stipendio della storica conduttrice de La Prova Del Cuoco.
La storica conduttrice de La Prova Del Cuoco, Antonella Clerici, è una delle figure femminili più amate dalla televisione italiana. Non tutti però conoscono alcuni dettagli della sua vita privata. Antonella nasce a Milano, da una famiglia come tute le altre. Da ragazza si diploma inizialmente con la licenza classica per poi proseguire i suoi studi universitari in Giurisprudenza, ottenendo la laurea con il voto di 100 e lode. Poi la svolta, inizia a partecipare ad alcune trasmissioni televisive fino a divenire la simpatica e sempre sul pezzo Antonellina che oggi tutti ben conoscono.
Leggi anche —>>> Antonella Clerici, dopo 20 anni piovono le critiche , la situazione
Potrebbe interessarti anche —>>> Antonella Clerici esausta e sfinita: “Non ne possiamo più”
Il successo della conduttrice milanese su scala nazionale non è di certo una novità. Fin dai suoi esordi, in primis con alcune trasmissioni andate in onda precedentemente su Rai 2, Antonella è sempre riuscita facilmente a conquistare il suo pubblico. Perciò sarebbe preferibile voltare pagina e concentrarsi sulle curiosità ancora inespresse.
Per quel che riguarda i guadagni di Antonellina pare che ci siano delle voci contrastanti, sebbene alcune certezze tendono a prevalere su alcune notizie meno affidabili. Innanzitutto si può nominare il suo cavallo di battaglia, la trasmissione a sfondo culinario ideata dalla stessa conduttrice sembra sfruttarle una vera fortuna anche a distanza di anni dalle sue prime puntate.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Per concludere l’ammontare de La Prova Del Cuoco si aggirerebbe intorno ai 230 mila euro di rendita, percepiti soprattutto per i diritti della trasmissione, e dunque non soltanto per la sua presenza. Mentre, lo stipendio effettivo sarebbe di 1,5 milioni di euro. Insomma anche una semplice serata in tv pare che valga la notevole somma di 50 mila euro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…