A L’Eredità, la risposta di un concorrente ha lasciato Flavio Insinna incredulo: la gaffe che ha fatto sorridere i telespettatori
Flavio Insinna è decisamente rimasto a bocca aperta durante la scorsa puntata de L’Eredità. Come spesso accade nel noto preserale di Rai 1, i concorrenti, presi dall’agitazione, forniscono risposte spiazzanti per gli spettatori. Un episodio simile è avvenuto proprio ieri, durante lo scontro fra Andrea e Nicoletta. I due, coinvolti in un duello, dovevano rispondere correttamente alla domanda posta da Flavio Insinna. Andrea, probabilmente tradito dall’emozione, ha fornito una risposta che ha sconvolto tutti. Persino il conduttore, che è abituato a simili gaffe, non è riuscito a trattenersi dal commentare.
LEGGI ANCHE —> L’Eredità, la Rai Ferma la trasmissione: il motivo dell’arresto
LEGGI ANCHE —> L’ Eredità. La campionessa Eleonora non fa rimpiangere Cannoletta e Sorrentino
I telespettatori dell’Eredità, non di rado, assistono alle gaffe improbabili dei concorrenti, presi dal timore di non fornire la risposta giusta nel tempo prestabilito. Durante la puntata di ieri sera, il duello fra Nicoletta e Andrea ha suscitato le risate del pubblico e dei presenti in studio. Quest’ultimo, sotto pressione, ha infatti fornito una risposta a dir poco sconvolgente.
Insinna ha chiesto ad Andrea la definizione di un “tipo di discorso scorrevole“. Il concorrente, ingannato dalla lettera “F”, ha azzardato la risposta “fallico“, salvo rendersi conto nell’immediato dell’errore commesso. Il conduttore, che riesce sempre ad ironizzare sulle gaffe dei partecipanti, ha sdrammatizzato la situazione con una battuta: “Siamo già su Blob“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Andrea, tratto in inganno dalla lettera iniziale della parola, ha poi risposto correttamente alla domanda, indicando quale termine appropriato “fluido“. Tuttavia, come c’era da aspettarsi, le sue parole hanno fatto in breve tempo il giro del web.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…