Il conduttore de L’Eredità ha uno stipendio esorbitante a sei zeri. Flavio Insinna è anche felicemente fidanzato con Adriana Riccio
Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Conduttore poliedrico e attore in “Don Matteo”, da settembre 2018 invece è alla conduzione de “L’Eredità” e lo stiamo vedendo come giudice nel nuovo programma di Milly Carlucci “Il cavaliere mascherato”.
Flavio è nato il 3 Luglio 1965 a Roma e forse pochi sanno che ha anche scritto due libri, “La macchina della felicità” e “Neanche con un morso all’orecchio”.
LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il VIDEO del set dove tutto è bollente: che fisico la Bonas
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno a Verissimo cattura con un look minimale. Rigorosa in jeans e giacca bianca – FOTO
Quando si parla di personaggi dello spettacolo spesso ci si chiede quale sia la loro vita privata e anche a quanto ammonti lo stipendio che percepiscono. Insinna dal 2006 fa coppia fissa con Adriana Riccio, un’ex concorrente di Affari Tuoi con la quale si sarebbe conosciuta proprio all’interno dello studio televisivo di Rai Uno.
I due sono restii di apparire troppo spesso sui social e sbandierare la loro storia, anche se di rado spunta fuori qualche foto di loro due insieme, suggello che il rapporto procede a gonfie vele. Riguardo lo stipendio invece di Flavio Insinna ci viene incontro Dagospia che rivela la cifra da capogiro del conduttore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sembra che lo stipendio si aggiri intorno a un milione di euro l’anno per condurre lo show di Rai Uno “L’Eredità” oltre alle entrate dovute alle altre partecipazioni in spot pubblicitari, apparizioni come ospite di reti concorrenti, eccetera. Una cifra quindi che forse va ben oltre le aspettative di molti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…