Selvaggia Roma protagonista della rubrica “Moda Caustica” di Striscia La Notizia: finisce nel mirino a causa di un vestito fin troppo trasparente
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è distinta per la propria esuberanza, tanto nei comportamenti quanto nei look sfoggiati. Selvaggia Roma, la cui avventura all’interno della casa è durata appena un mese, non perde occasione per farsi notare dal pubblico, nonostante l’eliminazione dal programma. Durante una delle scorse puntate, l’influencer è stata chiamata al centro studio dal conduttore in persona: l’abito della Roma, infatti, era fin troppo appariscente per non meritare un commento in diretta.
Striscia La Notizia, a fronte delle reazioni scatenate dall’outfit, ha reso la Roma protagonista indiscussa della rubrica “Moda Caustica”. Del resto, il proverbio recita “nel bene o nel male, purché se ne parli”. E l’influencer sembra averlo decisamente preso alla lettera.
LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali, il completino che lascia ammutoliti. Esplosione di eros – FOTO
LEGGI ANCHE —> Francesca Valtorta selvaggia come non mai, sguardo folgorante – FOTO
Il tg satirico di Antonio Ricci non si è lasciato scappare l’opportunità di commentare l’outfit dell’influencer. Nella puntata di sabato 30 gennaio, la rubrica “Moda Caustica” era interamente dedicata ai concorrenti del Gf Vip, che con i loro look riescono sempre a lasciare i telespettatori stupefatti. E’ il caso di Selvaggia Roma, che in puntata ha di recente sfoggiato un abito a dir poco da censura: completamente trasparente, lasciava intravedere gli slip neri.
Alfonso Signorini non ha mancato di invitare Selvaggia al centro studio. “Fronte A e fronte B“, ha esordito il conduttore, facendo fare una giravolta all’ex gieffina. Ezio Greggio, nel commentare il servizio di Striscia La Notizia, non poteva che condire il tutto con la consueta ironia: “Un vestito che lascia poco all’immaginazione“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Sarà sicuramente un regalo – ha aggiunto il presentatore – Speriamo che, essendo un presente, non lo rimetta in futuro“. Anche dall’esterno, Selvaggia è riuscita a trovare il modo per far parlare di sé.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…