Alba Parietti ospite del programma Live Non è la d’Urso, non risparmia le critiche su Maria Teresa Ruta: “Trovo brutto inventare una bugia su una collega”. Il motivo del litigio? L’amore con un attore famosissimo…
Non è bastato il confronto al Grande Fratello Vip per placare i dissapori fra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. E ieri Alba, ospite del programma di Canale 5 “Live Non è la D’Urso”, ha continuato a sostenere la sua versione dei fatti, scagliando pesanti accuse contro la concorrente del GF Vip.
“L’altra sera con lei non abbiamo polemizzato – ha detto Alba – Ma trovo molto brutto il fatto che ogni volta che racconta una cosa deve inventare una bugia su una collega“. Una versione confermata da Simona Tagli, che interviene dicendo che anche il presunto flirt con il principe Alberto di Monaco sarebbe inventato.
Maria Teresa Ruta viene difesa dalla figlia Guenda Goria, anche lei ospite dello show: “Mia madre non racconterebbe mai menzogne. Mi aveva già parlato dei flirt con entrambi”.
Alla fine Alba Parietti nota che al GF Vip la Ruta ha ridimensionato la questione. E afferma: “Ha capito di aver fatto uno scivolone. Già che stiamo a discutere di questa cosa mi sembra abbastanza ridicolo”.
LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci e quel bikini strepitoso che ha incantato tutti
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi sdraiata in bikini sulla spiaggia: ecco il paradiso…
Ma perché tanta acredine? Semplice: al GF Vip, Maria Teresa Ruta avrebbe sostenuto che l’affascinante attore francese Alain Delon facesse la corte a lei, e non ad Alba Parietti. Ma Alba ha chiesto e ottenuto un confronto con la collega. “Ho notato che cerchi di elevare te stessa e affossare le altre – ha detto a Maria Teresa – io non lo avrei mai fatto. Stai facendo un GF favoloso, hai un gran temperamento e carattere, ma hai questa tendenza ad abbassare un’altra persona per elevare te. Lo hai fatto anche con Matilde. C’è sempre qualcuno che ti porta via qualcosa”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Alba poi ha cercato di razionalizzare: “In due facciamo 120 anni, abbiamo avuto tante soddisfazioni, una bella carriera, essere lì a rivendicare un posto a tavola, mi sembra una cosa brutta“. E poi ha concluso: “Le attenzioni di Alain Delon? Hai millantato“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…