Anna Tatangelo, 4 scatti e lo spacco sexy che ti stende – Foto

Anna Tatangelo in versione super sexy su Instagram. Ad un anno dall’addio con Gigi D’Alessio, la cantante si dimostra più seducente che mai

Anna Tatangelo su Instagram gioca a fare la femme fatale. Sfoggia il suo lato sexy in quattro scatti, mettendo in mostra tutta la sua bellezza mediterranea. Anna indossa con malizia i trend del momento: giacca e minigonna fuxia e calze nere velate. E davanti all’obiettivo della macchina fotografica sfoggia le gambe grazie allo spacco della gonna. Ad enfatizzare il profilo e i suoi tratti ci pensano il trucco soft e i capelli raccolti. Ovviamente i fan apprezzano e la cantante fa il boom di commenti e like, mentre si vocifera che abbia già ritrovato l’amore dopo la brusca fine della storia col suo famosissimo ex.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, meravigliosa nelle stories, si allena e inquadra le gambe

Anna Tatangelo, dopo Gigi si gode la vita da single

 

LEGGI ANCHE -> Tutte le donne di Gigi D’Alessio: Carmela, Anna e la nuova fiamma

Per il momento si tratta di indiscrezioni e la sua vita privata rimane avvolta nel mistero. D’altronde la sua storia d’amore col cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha fatto molto parlare i rotocalchi. Adesso Anna Tatangelo si dice felice di essere single a a distanza di un anno dall’ultimo tira e molla, racconta il motivo per cui i due si sono lasciati.

Litigavamo sempre più spesso – ha spiegato la cantante – Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente, cucinavo per 20-30 persone. Alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai. E le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Da qui la decisione di allontanarsi e dirsi addio. Una scelta sicuramente sofferta, tant’è che deve ammettere: “Era l’uomo che avrei sposato e l’uomo che sposerei“.

Gestione cookie