Carlo Conti, e quel segreto che non ha mai negato a nessuno. Stiamo parlando di uno dei conduttori più amati del mondo della televisione e della rete rai
Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori più amati della nostra televisione, e come potrebbe non essere altrimenti? Professionale, simpatico e sempre sul pezzo, nel corso dei anni lo abbiamo visto alla conduzione di numerosi programmi televisivi. Ha condotto diversi Festival di Sanremo di fila, per non parlare del fatto che è sicuramente il volto dei nostri capodanni da un bel po’ di anni. Sempre pronto a mettersi in gioco e in discussione, da tanti anni Carlo oltre ad essere un conduttore molto amato, è anche il protagonista di un dubbio.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra
Il noto conduttore infatti viene preso in giro da tanto tempo per il suo colorito di pelle molto scuro. Lui è sempre stato il primo a prendersi gioco di se stesso per questo, ma c’è qualcosa che forse non tutti sanno: Carlo non ha mai negato di fare uso di lampade abbronzanti. Dunque è questo il motivo per cui è sempre così “abbronzato”, e potremmo dire che oramai la sua abbronzatura è diventata un vero e proprio segno di riconoscimento per il nostro Carlo. Sicuramente senza non sembrerebbe più lui!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Dunque, il segreto è stato finalmente svelato: Carlo fa davvero uso di lampade e non lo ha mai tenuto nascosto, bastava indagare giusto un po’ di più!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…