La bella showgirl Elenoire Casalegno ha condiviso una foto al mare ed è meravigliosa, gambe infinite e seno prorompente
Elenoire Casalegno stanca della pandemia e dei vari lockdown, condivide su Instagram una foto che la ritrae sdraiata sulla spiaggia. Appare come sempre in splendida forma e nella didascalia scrive una frase nostalgica. “Non ce la faccio più, non ce la faccio più…almeno il sole, non dico il mare, la sabbia, le rocce…ma il sole!”. Infatti oltre che alla situazione causata dalla pandemia, anche il maltempo sembra non dare tregua all’Italia.
LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero il lato A che non ti aspetti , che bellezza -FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecialia Capriotti una bomba di sensualità su instagram, corpetto da capogiro-FOTO
Oltre a far trasparire un desiderio di sole e bel tempo nonostante tutto, la Casalegno si sfoga anche sul futuro che vede difficile e incerto come tutti. Scrive nella didascalia sotto ad una foto che la ritrae in primo piano di profilo, un lungo post in cui parla delle sue sensazioni ad oggi. Ecco alcune parole:”Guardare al futuro, oggi è difficile. Forse, ciò che più destabilizza, è non sapere quando finirà tutto questo. Ogni giorno dobbiamo impegnarci, nonostante le incertezze, a fissare degli obiettivi, a tenere alto il nostro umore, a non perdere la speranza, mantenendo però, il contatto con la dura realtà.
Una prova faticosa ma non possiamo tirarci indietro. Forse qualcuno cerca di scappare, scappare per raggiungere mete esotiche, fingendo una normalità ormai perduta, ma fuggire è un pò arrendersi. Ad un certo punto bisogna smettere di correre e voltarsi ad affrontare la verità, e sopratutto se stessi”. Sicuramente parole importanti e riflessive quelle della Casalegno. Ci possiamo ritrovare facilmente tutti in queste parole.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Il momento è difficile e cerchiamo di farci forza e andare avanti nonostante tutto. Fuggire non serve, affrontare con coraggio invece ci renderà più forti e fieri di noi stessi. Ogni tanto evadere con la mente non è un male ma poi bisogna ricordarsi sempre di tornare alla realtà, bella o brutta che sia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…