Justine Mattera ci regala tre nuovi scatti: bella e raggiante come sempre e in compagnia di amici veramente speciali
Justine Mattera torna ancora su Instagram e con nuove foto. La supersonica bionda, ex moglie del compianto Paolo Limiti non ci permette di annoiarci. Per tutti i suoi fan, oggi 472 mila su Instagram, proposte sempre nuove e diverse, mai uguali tra di loro.
Perché se da un lato non mancano gli scatti hot con lingerie di pizzo e provocante, vestitini succinti e spesso anche delle pose un po’ spinte con pochissime cose addosso, dall’altro Justine ci propone anche molte foto più easy, che la mostrano in alcuni momenti della quotidianità, tra famiglia e sport.
Proprio lo sport, infatti, è una sua grande passione, tra nuoto, corsa e bicicletta. sempre in movimento e in allenamento, ecco il segreto del suo corpo scultoreo e perfetto, nonostante gli anni che avanzano.
LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci e quel bikini strepitoso che ha incantato tutti – FOTO
LEGGI ANCHE –> Malena Nazionale è completamente nuda: la FOTO maliziosa sconvolge i followers!
E di sport si tratta quando parliamo degli ultimi tre scatti che Justine Mattera ha lanciato ieri su Instagram. In versione sportiva, tra la natura, lei è il fiore più bello. Leggings attillatissimi scuri, maglia tecnica rossa con collo alto e sneakers colorate. Capelli sciolti e pochissimo trucco. Insomma in versione nature in mezzo alla natura.
Affianco a lei le statue dei sette nani che prima guarda dall’alto e poi accarezza sedendosi vicino. E proprio su questo ironizza nella didascalia della foto.
“Io mi trovo bene con loro. Dopo 5 km (un giro del parco) ci parliamo sempre volentieri. E poi, sono sempre la più alta. 😂🎉🤪” ha scritto la showgirl facendo riferimento, in modo ironico, al fatto che comunque lei non è molto alta.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
E anche di domenica non ha rinunciato all’allenamento. Ben 5 chilometri di corsa e poi qualche scatto per i suoi fan che l’aspetta a braccia aperte.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…