Wanda Nara e Mauro Icardi subiscono un furto nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno approfittato dell’assenza della coppia per accumulare un bottino milionario
Una vicenda spiacevole per i coniugi più famosi del web. Wanda Nara e Mauro Icardi, nella notte tra sabato e domenica, hanno subito un furto nella loro villa a Parigi. I ladri hanno approfittato dell’assenza della coppia per mettere a segno un colpo milionario: gioielli e abiti per un valore di ben 400mila euro. Il calciatore era in trasferta a Lorient, mentre la moglie e i figli si trovavano in un campo da calcio. Sono stati i domestici di Wanda e Mauro a dare l’allarme. La coppia, al momento, sembra non voler commentare la vicenda. La Nara si è limitata a postare uno scatto dei suoi cinque figli, accompagnato da un cuore.
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara tutta in pelle la zip va giù e si può sognare – FOTO
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, seminuda scatena i fan. “Ma chi ti ferma” – FOTO
Il colpo messo a segno dai ladri ha fruttato loro un bottino consistente. Quest’ultimi, approfittando dell’assenza della coppia, si sono intrufolati nella villa sita nella periferia di Parigi, svaligiando l’imponente cabina armadio. Proprio Wanda Nara era solita mostrare ai followers i numerosi abiti e gioielli posseduti, attraverso le Instagram stories.
Secondo le fonti, i ladri avrebbero sottratto ai coniugi capi d’abbigliamento e accessori preziosi, per un valore di circa 400mila euro. A dare l’allarme, il personale della lussuosa villa, dotata, tra gli altri comfort, di palestra e piscina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Fino ad ora, i coniugi non hanno rilasciato nulla in merito. Wanda, nelle ultime ore, condivide foto inerenti ai figli. La coppia sembra voler dimenticare al più presto lo spiacevole episodio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…