La showgirl torinese annuncia la scomparsa prematura della sua amica con cui ha condiviso momenti preziosi dietro le quinte.
In queste ore è venuta a mancare Nori Corbucci, vedova del regista e sceneggiatore Sergio Corbucci.
Celebre scrittrice e costumista cinematografica, nonché molto amica di Alba Parietti.
La donna è stata anche l’autrice di un libro di poesie ‘Oltre l’idea‘, di un volume di fiabe esoteriche intitolato ‘Fiabando‘, de ‘Il regista del mio cuore‘, di ‘Ciak, motore, azione‘, di ‘In viaggio con Marta‘ scritto per Marta Marzotto e di altri libri di successo.
LEGGI ANCHE —> Lutto atroce per Dayane Mello: chi era il fratello morto a 27 anni
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra
Queste le parole che annunciano l’addio all’amica: “Addio cara Nori, apprendo ora che sei partita. Di te mi ricordo e mi ricorderò sempre la grandissima intelligenza, il tuo senso dell’umorismo, la personalità e la bellezza. Questo periodo sta continuando a portarci via tante persone care. Sarai tornata vicino al tuo amato Sergio e ritroverai tutti i tuoi amici di una vita con i quali hai condiviso gli anni più belli che si possono ricordare e che tu hai vissuto e di cui sei stata regina. Ciao Nori fai buon viaggio“.
Il marito era scomparso nel 1990, quindi da 31 anni era vedova. La sua terrazza al Circeo era nota per essere frequentata da molti personaggi pubblici, tra i quali anche Luca Cordero di Montezemolo. Tanti sono i personaggi del mondo del cinema a cui era legata, da Gigi Proietti a Montesano, passando per Nino Manfredi. Nori lascia un grande vuoto per molti personaggi dello spettacolo a lei vicini.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Oggi Alba aveva lasciato un altro messaggio di cordoglio per la scomparsa del fratello di Dayane Mello, coinquilina al GF di suo figlio Francesco.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…