Aurora Ramazzotti, lo scatto in ascensore piace moltissimo e mostra tutta la sua ritrovata serenità e sensualità
Visualizza questo post su Instagram
Aurora Ramazzotti è una delle nuove celebrità del web e non solo. La figlia di Eros e Michelle, seppur giovane, è amatissima dal pubblico. Diverse le partecipazioni in tv, soprattutto a TV8 oltre che il suo nome è stato citato parecchie volte come possibile inviata dell’Isola dei Famosi. La vedremo fare il grande salto? Ancora tutto è nell’ombra.
Di certo è stata protagonista del Grande Fratello Vip, non perché sia entrata nella casa ma perché più volte il suo migliore amico, Tommaso Zorzi ha parlato di lei, e anche se hanno litigato lui le ha riservato bellissime parole.
Insomma Aurora c’è e si sente, si fa vedere e apprezzare, anche per il suo essere normale. Già la scorsa estate aveva messo giù le barriere ed i filtri della perfezione mostrandosi con l’acne.
Oggi ha parlato di un altro aspetto con il quale si è messa a nudo e ha mostrato le sue fragilità, quelle di una ragazza di 24 anni che anche se famosa è una come tutti gli altri. Di cosa si tratta? Della psicoterapia e del percorso che sta seguendo.
LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan senza nulla addosso, da rimanere fulminati – FOTO
Aurora Ramazzotti, ecco come la vediamo oggi
LEGGI ANCHE –> Luisa Ranieri bellissima sulla panchina, outfit da urlo e labbra irresistibili – FOTO
Aurora Ramazzotti una di noi. La giovane ha spiegato sui social tramite il format che gira in questi giorni su Instagram con il vero e falso il percorso che sta affrontando.
“Hai mai fatto sedute di psicoterapia?” le ha chiesto un fan, “Vero. E mi sta aiutando tanto” la risposta della figlia di Eros con a corredo una foto sorridente e segno dell’ok con la mano. E che Aurora si sia rigenerata si vede e come.
Sempre più bella, decisa e sicura di sé si mostra sui social. Scatti in bianco e nero in versione sensuale ma anche in ascensore con un total look verde.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Cappellino alla pescatora verde, minigonna e maglioncino dello stesso colore. Collant a pois, mascherina leggermente abbassata e sguardo verso l’alto, tra il vago e l’accattivante. Aurora è rinata e si vede.