Il presentatore Flavio Insinna perde la testa durante la scorsa puntata de L’Eredità: ecco cosa ha detto alla concorrente.
Durante la scorsa puntata de L’Eredità la reazione del suo conduttore, Flavio Insinna, ha lasciato i suoi telespettatori e la concorrenti in questione a bocca aperta. Quando la giovane campionessa Eleonora, dopo aver risposto impeccabilmente ai quesiti precedenti, è finalmente giusta al momento della ghigliottina. Ed è stato lì che Flavio ha commesso un’impressionante gaffe.
Leggi anche —>>> Flavio Insinna sospende tutto: il motivo sorprendente
Potrebbe interessarti anche —>>> Sapete quanto guadagna Flavio Insinna? Il conduttore ha uno stipendio da capogiro
“Mi dispiace“, è stato il pensiero di Flavio dopo la serie di esclamazioni volte a mettere appositamente in imbarazzo la concorrente. Ebbene, Eleonora, ha fallito nell’indovinare il quesito finale e la ghigliottina si è subito abbattuta su di lei. Scelta da lei la parola”sbarco” mentre si trattava di “direzione“.
Tra i soliti indizii in aiuto di Eleonora vi erano: “segnale”, “centrale”, “assumere”, “operazioni” e “partito”, ma purtroppo non sono stati sufficienti a condurre la nuova campionessa verso la giusta direzione. Facendole perdere in tal modo il montepremi previsto per la serata di ben 60.000€.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ovviamente il presentatore Rai anche questa volta non ha perso la sua occasione per sottolineare in diretta l’amara sconfitta subita dalla concorrente: “La direzione questa sera era un’altra“. Una beffa per lui degna di nota ma che pare non abbia ottenuto il risultato sperato. Tant’è che sono state pochissimo le risate a supporto di tale sarcastico spettacolino.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…