Alda D’Eusanio pronuncia delle frasi terribili alla concorrente Dayane Mello, dopo la tragica morte di suo fratello 27enne.
Come annunciato dal giornale brasiliano Globo.com, il fratello 27enne della bellissima Dayane Mello è deceduto a Lontras (stato di Santa Caterina) in un incidente stradale.
La tragica notizia le è stata riferita proprio da suo fratello Juliano. Dopo aver preso coscienza dell’accaduto ha deciso di tornare nella casa più spiata d’Italia: “Non riuscivo a stare da sola in un container. In Brasile non posso andare, perché dovrei fare la quarantena. Preferisco stare qui con voi” – queste sono le parole dette ai suoi compagni di avventura –
Immensa la commozione e l’affetto da parte dei coinquilini: Tommaso Zorzi ha anche provato a tirarle su il morale cucinandole il suo piatto preferito, cioè le lasagne.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alda D’Eusanio affonda De Filippi: “Non sa cosa sia avere un figlio”
LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello lutto fratello: le parole di Salvo Veneziano scatenano le polemiche
Nonostante il difficile momento che Dayane sta vivendo, l’ultima arrivata nella Casa, cioè Alda D’Eusanio, ha detto frasi estremamente fuori luogo, che hanno scatenato una forte reazione da parte del pubblico.
Tra le frasi peggiori ci sono le seguenti: “Ma è quello bello?” (riferito al fratello scomparso), “La razza brasiliana è proprio bella, hanno un sedere” e, infine, “Chissà cosa decideranno qua fuori, come pensano di gestire la cosa. Sono soldi per loro ragazzi“. A quest’ultima, la concorrente Maria Teresa Ruta ha replicato dicendo: “Non è un problema nostro“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Tra i commenti dei fan su Twitter si legge: “Ma cosa chiede Alda? Siamo impazziti?“, “Totalmente fuori luogo, è l’ultima arrivata, poteva stare zitta“, “Spegnete il microfono ad Alda. Vuole che Dayane esca perché teme che si interrompa il gioco“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…