Non riconoscerete mai il vip che si cela dietro la FOTO da bambino

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – Instagram

Leggi anche >>> Era una bambina con le treccine. Chi è la super star in FOTO? Scopritelo

Il vip da bambino è lo chef Antonino Cannavacciuolo. Il suo carattere burbero ma allo stesso simpatico e comprensivo, ce lo hanno fatto amare. Era la persona perfetta per ricoprire il ruolo di “salvatore” dei ristoratori caduti in disgrazia. Il suo primo programma è stato infatti Cucine da incubo. Successivamente si sono aperte per lui le porte di MasterChef Italia.

Sposato con Cinzia Primatesta nel 1999, la coppia ha due figli. Il celebre cuoco possiede l’elegante Villa Crespi (2 Stelle Michelin), il Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara (1 Stella Michelin) e il Bistrot Cannavacciuolo di Torino (1 Stella Michelin).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Lo abbiamo vito recentemente in tv nei programmi Antonino Chef Academy e Family Food Fight, entrambi su Sky Uno. Sulla stessa rete, fino al 4 marzo sarà uno degli impietosi giudici di MasterChef Italia insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Gestione cookie