LEGGI ANCHE –> Laetitia Casta in attesa del quarto figlio. Piovono commenti sessisti sul web
Oltre ad essere cantante, Oriana però è anche modella ed attrice: ha recitato in due film – Pérdida, per la regia di Alejandro Montiel nel 2018 e l’anno scorso Qué te juegas?, regia di Pablo Alén – ed ha partecipato a molti programmi televisivi spagnoli. Sui social è molto attiva, ha infatti ben 5,3 milioni di follower solo su Instagram.
Qualche tempo fa la Sabatini aveva risposto ad alcuni utenti Instagram che le hanno chiesto se lei era bisessuale. La risposta della ragazza è stata secca: “Vero? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. E successivamente intervistata da una radio uruguayana aveva rincalzato la dose. “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Nelle ultime ore però Oriana ha deliziato i fan con altri scatti presi direttamente dal suo album dei ricordi, probabilmente scattati qualche stagione fa. La vediamo indossare un ampio soprabito aperto, fascia che le core i capelli, top scollato e jeans a vita bassa da cui spuntano i lacci degli slip argentati che le fasciano le spine eliache dei fianchi formosi. Divina. 415mila like per lei in pochissime ore.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…