Un uomo di 44 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera a Cividale del Friuli, in provincia di Udine. Inutili i tentativi di soccorso.
In un tragico incidente stradale avvenuto a Cividale del Friuli, in provincia di Udine, nella serata di ieri, un uomo di 44 anni ha perso la vita. La vittima era alla guida di un’auto che si è schiantata contro un cordolo a bordo della carreggiata e successivamente si è ribaltata. Nell’impatto, l’automobilista è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura che lo ha schiacciato. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno soccorso il 44enne e lo hanno trasportato in ospedale, dove purtroppo i medici poco dopo hanno dichiarato il decesso.
Leggi anche —> Strade maledette, muore bimbo di 4 anni. Grave un motociclista in un altro schianto
Leggi anche —> Si schianta contro un albero sulla provinciale: morto un uomo
Un uomo è deceduto in seguito ad un terribile incidente stradale, avvenuto ieri sera, martedì 2 febbraio, a Cividale del Friuli, comune in provincia di Udine, nei pressi del ponte nuovo della cittadina. La vittima è Rolant Deffenu, 44 enne residente a Cividale. Stando a quanto riporta la redazione di Udine Today, Deffenu era alla guida della sua Peugeot, quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un cordolo a bordo della carreggiata. Nell’impatto, la vettura si è ribaltata sbalzando fuori dall’abitacolo il conducente schiacciandolo.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I pompieri hanno liberato il 44enne dalle lamiere affidandolo alle cure del personale sanitario che lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Qui, purtroppo, riporta Udine Today, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita dichiarando, poco dopo l’arrivo al nosocomio, il decesso della vittima.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti del caso per verificare le cause che hanno provocato lo schianto costato la vita al 44enne.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…