Un Posto al Sole anticipazioni 3 febbraio: Silvia e Michele in crisi. Negli ultimi giorni sono tornati a rivivere l’incubo dell’aggressione che hanno subito a novembre
Una proposta a sorpresa fatta a Silvia rischia di mettere ancora di più in crisi il suo rapporto con Michele. I due sono tornati a scontrarsi quando nella loro vita si è interfacciato nuovamente il ricordo dell’aggressione che hanno subito a novembre mentre erano in viaggio verso Indaca per andare a trovare Teresa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Lara e Roberto si sono avvicinati tantissimo nell’ultimo periodo e lei in un certo senso ha colmato nella sua vita il vuoto lasciato da Marina. Dopo questo addio, Lara è finalmente riuscita ad immischiarsi nel lavoro di Roberto e la sua eccessiva intraprendenza comincerà ad insospettire il nostro Ferri, ma non solo lui. Anche qualcun altro dovrà fare i conti con un po’ di dubbi che questo nuovo arrivo nella società porterà.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Salvatore è sempre più sospettoso nei confronti del suo fidanzato Bruno, che non ha intenzione di invitarlo a casa sua. Dopo l’ennesimo invito saltato all’ultimo secondo, Bice spinge suo fratello ad indagare e vederci chiaro. Finalmente Salvatore scoprirà cosa il suo fidanzato ha da nascondergli?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…