Uomini e Donne, accusa di video hot in diretta: bufera in studio

Uomini e Donne, accusa di video hot in diretta: bufera in studio. Aurora e Giancarlo hanno chiuso la loro frequentazione e oggi hanno litigato furiosamente in puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata particolare del programma. Si è chiusa la frequentazione tra Aurora e Giancarlo, che si stavano vedendo da un po’ di tempo. Hanno litigato furiosamente in puntata per il modo in cui la loro storia si è chiusa: non poteva andare davvero in maniera peggiore, si sono urlati contro le cose peggiori e Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire parecchie volte per tranquillizzarli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Uomini e Donne, Giancarlo e Aurora litigano furiosamente in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Mentre litigavano, Giancarlo ha accusato Aurora di avergli fatto dei video bollenti e di averglieli mandati. Aurora, incredula, ha chiesto al suo ex corteggiatore di tirare fuori i video e di mostrarli a tutti perché lei non ha mai registrato nulla. Giancarlo è andato a prendere il telefono e, dopo aver mostrato un breve video innocente, ha rivelato di aver cancellato quelli più compromettenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Aurora, mortificata, ha deciso di lasciare il programma ringraziando tutte le persone che ha conosciuto e che sono sempre state al suo fianco. Giancarlo ha sottolineato di averci tenuto tanto ad Aurora e di essere dispiaciuto per come le cose sono finite tra di loro.

Gestione cookie