Elena Morali, lascia di stucco: posta una FOTO in cui è la sosia di Barbie

Il duro attacco tra i due fidanzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

LEGGI ANCHE –> Erica Piamonte senza pudore alza la maglietta, la gonna è striminzita! – FOTO

L’ex di Scintilla aveva scritto un post mostrando tutta una grande delusione nelle sue parole: “Scusate ragazzi ma stasera non riesco a fare più storie, sono rimasta scioccata dal video che ho appena postato. Sono andata indietro al giorno del mio compleanno con le registrazioni della mia telecamera di casa per trovare un video del mio amico Tassinari che cantava a squarciagola e ho trovato questa scena per me terrificante, il mio fidanzato che entra in casa con una bionda che di certo non sono io. Sono scioccata e senza parole. Ho solo voglia di piangere e mandare a fancul* il mondo intero”. Proseguendo: “Amici, amici… poi ti inculan* la bicicletta” e facendo dunque presagire che la ragazza in questione potesse essere una sua amica.

Pronta la risposta di Luigi Favoloso: “Voi continuate pure ad insultare e schierarvi così come avete fatto altre volte dalla parte del carnefice, scambiandolo per vittima. La ragazza che entra con me in casa è una cara amica di Elena ed entra con me in casa il giorno del suo compleanno, mi ha chiesto di non nominarla perché è famosa e non vuole essere coinvolta in gossip vari”.

Chiarisce che non si tratta di un tradimento: “Era in casa per cose che non c’entrano con sesso e tradimenti vari. Piuttosto chiedetevi come possa una donna che per un anno si professa innamorata nascondere una telecamera in casa per spiarmi, pubblicare un video sui social ambiguo senza prima chiedere a me una spiegazione”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Chissà quali saranno gli sviluppi di questa vicenda che sicuramente avrà un seguito sui social, sui giornali e in televisione.

Gestione cookie