L’inedito racconto e le rivelazioni di Kasia Smutniak sulla morte di Pietro Taricone si trasformano in un poderoso e commovente omaggio.
L’attrice, Kasia Smutniak, ha deciso di rivivere alcuni delicati momenti del suo passato in un racconto da pelle d’oca e firmato Vanity Fair. Si ripercorre in maniera inedita il giorno della morte del noto personaggio televisivo ed attore Pietro Taricone, nonché suo storico ed insostituibile compagno di vita. All’epoca Pietro era un vero appassionato di paracadutismo, interesse trasmesso poi alla stessa attrice che continuerà a praticare l’attività sportiva negli anni.
Leggi anche —>>> Kasia Smutniak: vivido ricordo dal set, “la bellezza che abbonda” – VIDEO
Kasia Smutniak su Tarricone: dall’omaggio alla confessione
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> Kasia Smutniak stupenda sulla copertina di un giornale polacco-FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’atterraggio che è costato la vita a Pietro, l’attrice era lì “accanto a lui” ed ha assistito a quei terribili istanti. Eppure ha svelato nell’intervista come lui non si sia reso conto di niente “è morto con il sorriso sulla faccia”. Per concludere poi con un pensiero di una profondità commovente: “Se potessi scegliere un modo, vorrei morire anche io così”.