Monica Bellucci una visione in arancione, la bellezza senza tempo all’italiana-FOTO

La Bellucci è incantevole in una tuta arancione con una cintura grossa che le avvolge la vita perfetta e snella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Monica Bellucci, la bellezza senza tempo all’italiana. I tratti mediterranei che hanno fatto innamorare il mondo intero nei suoi film iconici come Malena. Tra le donne più belle al mondo, ancora oggi è lei che rappresenta i canoni della perfezione femminile. Ha fatto la storia del cinema e della moda. Oggi a 56 anni è ancora un’icona nel mondo. Sempre seguitissima, su Instagram ha 3,8 milioni di follower e ad oggi sono ancora molti i marchi che la vogliono come testimonial.

LEGGI ANCHE>>>Kenia Fernandes. Tutto sulla bella brasiliana di Avanti un Altro!

Monica Bellucci ad oggi ancora la più bella fra tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nunzia De Girolamo mostra per la prima volta la sua splendida figlia

Attrice in più di 60 pellicole al cinema e tantissime apparizioni in televisione. Lei è un vanto per l’Italia, la sua bellezza e il suo talento sono patrimonio nazionale. Ha vinto due Globi d’oro e due Nastri d’Argento ma è stata candidata a molti di più. Inoltre è stata la prima donna italiana a cui è stato affidato il ruolo di madrina del Festival di Cannes, la 56esima edizione. La bella e brava Bellucci aveva anche iniziato gli studi all’Università per la facoltà di Giurisprudenza. Ha però abbandonato per trasferirsi a Milano per dedicarsi alla moda e alla recitazione.

Ha sfilato per le più importanti passerelle, rappresentata da una delle agenzia di moda più famose nel mondo l’Elite Model Management. Il suo volto diventa famosa anche a Parigi e a New York. Ha sfilato per Dolce&Gabbana, Fendi e moltissime altre griffe. Finisce sulle copertine più importanti tra cui Vogue ed Elle e viene scelta per innumerevoli pubblicità di marchi importanti come Cartier e Dior. Ancora oggi marchi famosi come Nivea la vogliono come testimonial delle loro campagne pubblicitarie. D’altronde una bellezza come la sua non ha tempo e rimane impeccabile negli anni, sarà sempre un’icona internazionale per tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Oggi anche lei ha ceduto alla novità e per stare al passo con i tempi ha creato il suo profilo Instagram, dove condivide maggiormente contenuti lavorativi. Pubblicità e lavori passati, ma anche molti shooting fotografici che fanno ancora girare la testa agli uomini.

Gestione cookie