Paola Iezzi regala uno scatto seducente ai suoi fan. Forme sinuose in bella vista e un tocco d’ironia. Esplosione di sensualità
Visualizza questo post su Instagram
La cantautrice milanese Paola Iezzi, classe 1974, ha una bellezza cristallizzata nel tempo. Diventata celebre negli anni ’90, quando in duo con la sorella Chiara costituiva il gruppo Paola e Chiara, ha fatto ballare i giovani di tutta Europa; le loro hit, riadattate in inglese e spagnolo, sono divenute successi internazionali che hanno varcato i confini del nostro paese.
Non ha mai abbandonato il mondo della musica; Paola Iezzi è anche una disc jockey e affermata produttrice discografica; ha, inoltre, una carriera in ascesa come star del web grazie al suo profilo Instagram.
L’ultimo scatto da lei pubblicato la vede in una mise seducente. Coperta da un top in vinile dal colore verde tiffany, la scollatura è ampissima, non lascia nulla all’immaginazione: le forme sensuali del suo seno sono in bella vista per la gioia degli ammiratori. Una coda alta come acconciatura e un trucco marcato che riprende i colori dell’outfit. Ironica in didascalia, mette le emoji di due mele verdi, come a richiamare il bel decollete sfoggiato.
LEGGI ANCHE>>>Simona Taglia a Pomeriggio 5 fa una rivelazione shock: “non lo fa da 10 anni”
Paola Iezzi. Una grande carriera alle spalle
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Daniela Collu. Chi è il fidanzato della conduttrice di X Factor
Paola Iezzi aveva come professore di latino e greco al liceo classico un certo signor Roberto Vecchioni. Fu scoperta dal grande produttore discografico e talent scout, Claudio Cecchetto.
Il suo inizio la vede nelle retrovie come corista di un gruppo che ha fatto storia, gli 883. Il frontman, Max Pezzali, continua a mietere successi ancora oggi. Poi, in duo insieme alla sorella Chiara, arriva il boom.
La vincita a Sanremo Giovani con la canzone Amici come prima l’ha resa celebre. L’uscita negli anni di numerosi singoli e tormentoni hanno fatto ballare milioni di giovani. Vamos a Bailar (Esta vida nueva), A modo mio, Festival, sono alcuni dei loro brani più conosciuti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo un lento allontamento dalle scene in seguito allo scioglimento del duo con Chiara, Paola Iezzi non ha mai abbandonato il suo più grande amore, quello per la musica.
Recentemente ha continuato a produrre EP con collaborazioni di rilievo, l’ultima delle quali risale proprio al 2020 con M¥SS KETA.