Antonella Mosetti, nuova vita su Instagram. Foto provocanti e balletti sensuali. Esagera un po’ troppo con filtri e foto ritocco. I commenti dei follower
Antonella Mosetti era tra le fila delle ragazze più gettonate e amate dal pubblico di Non è La Rai, programma cult in cui militarono molte delle showgirl che, in seguito, fecero carriera in vari settori dello show business nostrano.
La Mosetti ha sempre avuto una predilezione per la televisione e la danza, sebbene abbia partecipato ad alcune produzioni cinematografiche ottenendo piccoli ruoli. L’abbiamo vista negli anni a Ciao Darwin ( a fianco di Paolo Bonolis) a Paperissima Sprint, Quelli che il calcio…, Casa RaiUno.
Si è reinventata poi opinionista in programmi come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Live ( insieme a Barbara D’Urso) e All Together Now ( condotto da Michelle Hunziker ).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero bellissima in total black con il cappellino, lo sguardo è magnetico-FOTO
LEGGI ANCHE>>>Adriano Celentano e quegli attimi drammatici, “Fu salvato da…”
Adesso Antonella Mosetti è sempre più attiva su Instagram dove, quasi quotidianamente, pubblica dei post in cui si evince la sua passione per il ballo.
La vediamo cimentarsi in stacchetti sensuali con outfit provocanti. Le stanze della sua dimora diventano una discoteca arrangiata e si scatenano i commenti degli utenti che la seguono, arrivati al numero di 673mila.
Nelle ultime immagini proposte ha un po’ esagerato con i filtri e il foto ritocco. Antonella Mosetti, classe 1975, è una splendida donna, fisico pazzesco e un volto raggiante. Seppur aiutata da piccoli ritocchi estetici, non ha certo bisogno di altri escamotage per far risaltare la sua bellezza che, anzichè risaltarla, la mortificano. Il viso piallato sembra innaturale, lei è irriconoscibile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Tanti, tantissimi i commenti di plauso ma c’è chi scrive: “Una volta c’erano le foto, poi siamo passati alle foto ritoccate, questa è l’ultima frontiera, il ritratto digitale con il viso praticamente disegnato al computer”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…