La bella Guaccero ha condiviso una foto in canotta e con il cappello nero, appare bellissima con uno sguardo intenso
Bianca Guaccero ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae bellissima con un cappello nero e una maglietta che mette in risalto il seno. Nella didascalia scrive:”Buonanotte a chi sogna e a chi spera che prima o poi le cose cambieranno”. Ovviamente si riferisce alla situazione dell’emergenza coronavirus che non cessa di dare problemi al mondo intero costringendoci ancora a casa.
LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone detta tendenza Primavera 2021 con la felpa con cappuccio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti, uno dei personaggi più amati abbandona la fiction
La conduttrice condivide un ricordo di tempo fa in cui ballava Dirty Dancing in studio con il pubblico che si alzava a ballare insieme e a lei. Alla Guaccero manca quel periodo, quando i problemi non c’erano e il pubblico era il cuore pulsante dei programmi. Nella didascalia scrive:”Torneremo anche a ballare insieme! Con quel pubblico che ci manca tanto!”. La Guaccero è una donna dalle mille risorse, infatti balla e canta a livelli impressionanti. Con un duetto insieme a Bianca Atzei ha dimostrato doti canore impressionanti, ha tenuto testa alla cantante che è rimasta anche lei impressionata.
Ha ballato anche con Raimondo Todaro in un passo a due davvero incredibile. Sono in moltissimi ad apprezza Bianca Guaccero come conduttrice e showgirl, su Instagram la seguono 727 mila persone e sono moltissimi i telespettatori che la seguono da casa. Simpatica, di talento e sempre a modo è questo che ha conquistato tutti. Lei che ha iniziato la sua carriera in televisione con il cinema nel film Terra Bruciata del 1999.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Comincia dunque come attrice e poi partecipa ad alcuni programmi che la portano a condurre programmi. Ha fatto anche teatro, è apparsa in ben quattro opere. Sicuramente tra le donne dello spettacolo italiane più talentuose e complete a livello artistico. Recita, canta, conduce e balla! C’è qualcosa che non sappia fare la Guaccero?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…