Dayane Mello lascia improvvisamente la casa del GF Vip: il motivo. La concorrente questo pomeriggio ha deciso di incontrare un prete per confessarsi, motivo per cui è uscita temporaneamente dalla casa
Dayane Mello è una dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Forte, intraprendente, a tratti cinica, ha sempre dimostrato di essere una grande giocatrice. Purtroppo negli ultimi giorni la vita l’ha messa a dura prova: Dayane ha perso suo fratello minore che è morto tragicamente in un incidente d’auto mortale due notti fa. Un gravissimo lutto che ha buttato a terra lei così come tutti gli altri concorrenti della casa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra
GF Vip, Dayane Mello lascia la casa dopo la morte del fratello Lucas
Visualizza questo post su Instagram
Dayane purtroppo non ha potuto lasciare la casa perché se avesse voluto andare in Brasile avrebbe dovuto fare dieci giorni di quarantena, motivo per cui ha deciso di rimanere e stare insieme ai suoi amici che le sono stati vicini in questi giorni. A volte l’affetto però non basta: Dayane ha sentito l’esigenza di confessarsi con un prete, motivo per cui ha deciso di uscire dalla casa oggi pomeriggio. I profili social del Grande Fratello Vip hanno dato la notizia: “Dayane è uscita temporaneamente dalla casa per motivi personali“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Stasera andrà in onda la prima puntata dopo il lutto tremendo: i telespettatori si augurano una puntata leggera e che se ne parli poco per rispetto del dolore della ragazza, in modo che non venga spettacolarizzato.