Elena Santarelli delizia gli utenti di Instagram attraverso uno scatto irresistibile: occhi da cerbiatta e sorriso che incanta
Visualizza questo post su Instagram
Un venerdì decisamente luminoso, quello di Elena Santarelli, che ha condiviso con i followers un primo piano da urlo. La modella, che negli scatti sfoggia sempre la propria irresistibile semplicità, ha deciso di affidarsi alle mani esperte di una make-up artist, ed il risultato è davvero lodevole. Il trucco, quasi impercettibile, valorizza sapientemente i tratti e i colori dell’attrice, donando ancora più luce al suo volto. Occhi da cerbiatta e sorriso che incanta, Elena ha conquistato proprio tutti. “Ma quanto sei bella” – le scrive qualcuno, e qualcun altro aggiunge – “Ti basta veramente poco“.
LEGGI ANCHE —> Federica Pacela, di spalle con solo il perizoma, mostra tutte le grazie -FOTO
Elena Santarelli parla del figlio Giacomo: la risposta ad un commento
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli meravigliosa in primo piano: vestito scosciato e forme da brividi – FOTO
Di recente, Elena Santarelli è tornata a parlare della salute di suo figlio Giacomo. Nato nel 2006 dall’amore con Bernardo Corradi, il bambino si è dovuto confrontare con una malattia estremamente dura, che lo ha costretto ad un anno e mezzo di terapie: un tumore al cervello.
Dopo la diagnosi, avvenuta nel novembre del 2017, per la showgirl e suo marito ha avuto inizio un periodo particolarmente duro. Tra ricoveri e chemioterapie, la coppia ha sostenuto con grande forza la battaglia contro il cancro, che Giacomo è riuscito a sconfiggere nel maggio del 2019. Elena, che da quel giorno è letteralmente rinata, ha di recente aggiornato i followers in merito allo stato di salute del figlio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Di fronte alla domanda di un fan, la Santarelli ha risposto con queste parole: “I controlli di Giacomo procedono bene, l’augurio è che vada sempre così“. Nessuna ricaduta per il piccolo, che continua la propria vita sereno ed in salute. E la mamma non può che esserne felicissima.