Ugo Esposito arriva a ‘La Ghigliottina’, il gioco finale de L’Eredità, e davanti a Flavio Insinna si batte per vincere il montepremi di questa giornata.
Da qualche sera a far parte dei concorrenti del game show in onda ogni giorno su Rai Uno, prima dell’edizione serale del TG, è Ugo Esposito.
Il concorrente di Sala Consolina che vive a Roma per lavoro ed è il figlio di Carlo Esposito, libraio della città valdianese.
In ogni categoria de ‘L’Eredità’ lui si è mostrato ferrato tanto da riuscire a superare le varie fasi del quiz e raggiungere l’ambitissima ‘Ghigliottina’.
Ugo ha giocato il nuovo ‘Triello’, si tratta di una nuova fase del gioco in cui chi vince diventa subito campione e va direttamente a ‘La ghigliottina finale’.
Nella celebre ‘Ghigliottina’, il campione in gara deve indovinare attraverso le ‘parole indizio‘, quella giusta che le accomuna tutte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Belen Rodriguez e quel particolare in una FOTO che ha fatto il giro del web
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Caterina Balivo vestitino in pizzo macramè sensuale e sexy: perdi la testa – FOTO
Il montepremi in palio stasera era di 105mila euro e Ugo è arrivato a un soffio dalla vittoria finale. Il concorrente salese infatti non è riuscito ad accaparrarsi il bottino poiché proprio al gioco finale non ha indovinato la parola nascosta.
Ugo è uno dei concorrenti che ha succeduto Massimo Cannoletta al game show, lo storico campione de ‘L’Eredità’ che ha alle spalle 51 giorni in gara, 33 ghigliottine di cui 8 indovinate e 280.000 euro vinti, prima del suo ritorno. Non se lo sarebbero aspettati i telespettatori ma il concorrente pugliese ha fatto un gran gesto d’altruismo volendo lasciare spazio anche agli altri.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Domani sera ci riproverà nella puntata in cui detiene il ruolo di campione in gara.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…