Il Paradiso delle Signore, retromarcia della Rai: l’annuncio

Doveva esserci una grande notizia per la programmazione de Il Paradiso delle Signore del 5 febbraio, invece la Rai fa di nuovo retromarcia.

Il Paradiso delle signore 5 febbraio doppio appuntamento
Il Paradiso delle Signore (foto Rai)

La programmazione de Il Paradiso delle Signore continua a saltare a causa della crisi di governo che sta richiedendo alla Rai sempre più spazi nei propri palinsesti. La puntata di ieri, 4 febbraio, non è andata in onda, provocando un generale slittamento dei contenuti. Il concept della fiction prevede infatti che le puntate siano ambientate negli stessi giorni in cui vanno in onda (anche se in anni diversi). Proprio per evitare uno sfaldamento temporale, soprattutto in vista di San Valentino, l’emittente televisiva aveva annunciato un doppio appuntamento per la puntata di oggi, 5 febbraio. Ora arriva lo stop alla messa in onda.

Leggi anche -> Mina Settembre, anticipazioni quinta puntata 7 febbraio: l’agenda

Il Paradiso delle Signore, doppio appuntamento venerdì 5 settembre: la trama

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 febbraio: manifesti provocatori

Sono attualmente incerte le sorti delle due puntate de Il Paradiso delle Signore rimaste in sospeso. Nonostante l’annuncio di un doppio appuntamento per la giornata di oggi, pare che nemmeno una delle due puntate andrà in onda questo pomeriggio. La fiction lascia dunque il passo all’informazione politica e sarà sostituita dallo speciale del Tg1. Non si sa ancora nulla quanto ad una potenziale messa in onda durante il weekend.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Al link precedente potete trovare le anticipazioni della puntata di ieri, che sarebbe dovuta andare in onda oggi a partire dalle 14. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Gestione cookie