La cantautrice Levante pubblica una nuova foto sul suo profilo Instagram: lo scatto risale al 5 febbraio 2020, ore 20:30 a Sanremo.
Questo post, in cui indossa un vestito dalla fantasia floreale, ha ottenuto, in un’ora, più di 64.000 mi piace e 570 commenti: numeri da record!
Nella didascalia scrive: “Ero terrorizzata. Io il Festival lo avevo sognato da piccolissima e quando mi ci sono ritrovata ho detto “che cosa ca**o mi è passato per la mente?”.
E ancora: “Qui non sapevo ancora che avrei sceso le scale egregiamente ma mi sarei tenuta il top le braccia per tre minuti e trenta secondi, cantando, e sfoggiando un sorriso di una dolcezza che raramente mostro. È stato fotonico!“.
TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE >>> Levante, l’annuncio ai fan “nello stupore di un timido sorriso” – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Levante, selfie allo specchio strizza l’occhio ai fan: bella anche così – FOTO
La cantautrice ha postato questo scatto due giorni fa: la vecchia foto risale al 3 febbraio 2014, precisamente alle ore 9:36.
Nonostante non abbia neanche un filo di trucco, Levante è bellissima: non ce n’è per nessuna!
La foto ha quasi raggiunto i 40.000 mi piace e i 140 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti, ad esempio: “Quanto sei bellaaaa“, “Stupenda“, “Bellissima“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook ,Instagram e Twitter
I followers, che al momento sono più di 877.000, hanno apprezzato molto il post della meravigliosa “inventrice ed esploratrice” (come si definisce lei stessa nella descrizione del suo profilo).
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…