Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger leggings attillati, fondoschiena di marmo, tripudio di like – FOTO
Selvaggia Roma è una dei personaggi più amati ed ammirati del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia si è lasciata spesso andare a dei racconti di un passato difficile alle spalle. Figlia di un’italiana e di un tunisino, il suo vero nome è Sabrina Haddaji, ha rivelato ai suoi compagni d’avventura di aver vissuto con difficoltà il rapporto con il padre e con la sua mentalità legata all’Islam. Secondo alcune confessioni fatte a Maria Teresa Ruta l’uomo l’avrebbe abbandonata quando era molto piccola creandole un’infinita sofferenza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Il dolore per il distacco avrebbe addirittura portato Selvaggia a pensare al suicidio quand’era poco più di un adolescente. In realtà il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo avrebbe smentito tali racconti spiegando che l’influencer e suo padre si sentono regolarmente.