A “Striscia la notizia”, le gaffe non passano mai inosservate. Nella puntata di questa sera, protagonista di un servizio sarà una famosa giornalista del Tg5
Il tg satirico di Antonio Ricci non si lascia sfuggire nulla in quanto a gaffe e figuracce. Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, attuali conduttori del programma, si divertono a prendere in giro gli errori dei loro colleghi, non mancando di condire il tutto con la solita ironia pungente. Proprio questa sera, al centro di un servizio vi sarà una nota giornalista: si tratta di Paola Rivetta, volto storico del Tg5. La gaffe della presentatrice non poteva passare inosservata a “Striscia la notizia”, che ne ha realizzato un servizio a dir poco esilarante.
LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia, Selvaggia Roma nel mirino: il vestito a luci rosse
LEGGI ANCHE —> Rocca Casalino fa gli scatoloni, addio alla politica: tutta la verità a Striscia
Anche questa sera, il tg satirico di Antonio Ricci è pronto a tenere compagnia ai telespettatori di Canale Cinque. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, attuali conduttori del format, utilizzano la consueta ironia pungente per prendere in giro le gaffe che, quotidianamente, vengono commesse nel mondo televisivo. Nella puntata di oggi, a divertire il pubblico ci penserà un servizio con protagonista Paola Rivetta, storica presentatrice del Tg5.
Come anticipato da “Striscia la notizia” tramite i canali social, quest’ultima ha commesso una gaffe durante il lancio di una notizia, balbettando nel pronunciare il termine “l’allarme“. Il tutto, come da copione, è stato montato ad arte da Striscia al fine di ottenere un servizio a dir poco esilarante.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Datemi un LA“, si legge nella didascalia dell’anteprima fornita su Instagram, in cui la gaffe di Paola Rivetta viene accompagnata dal brano “il valzer del moscerino”. Ai telespettatori non resta che seguire la puntata di questa sera per godersi il servizio completo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…