La conduttrice Federica Panicucci torna sui social con una foto di un anno fa, mano nella man con il fidanzato Marco è divina
La conduttrice di “Mattino Cinque” conquista sempre i suoi fan sui social con scatti molto provocanti ma in ogni caso eleganti ed estremamente garbati. Federica Panicucci sembra aver fermato il tempo e i suoi 53 anni non si notano affatto, non è merito solo del trucco sempre impeccabile che la illumina in trasmissione, ma anche di una genetica che l’ha premiata nel modo più encomiabile di tutti.
Negli scatti social le è ogni volta riconosciuto il suo buon gusto nel vestirsi, davvero raffinata e super alla moda con abiti molto aderenti che ne enfatizzano il fisico magrolino ed esile e le curve armoniche. Abiti inoltre spesso nelle stesse nuance di colore che ben si abbinano alla sua palette cromatica.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno tutta bagnata esce dall’acqua. Trasparenze censurabili – FOTO
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova sotto la doccia: capelli bagnati, il resto da censura – FOTO
La bella conduttrice nell’ultimo scatto condiviso nella sua pagina Instagram dove conta 1 milione di follower, uno scatto che risale ad un anno fa. La vediamo mano nella mano con il fidanzato Marco Bacini mentre camminano per strada elegantissimi in outfit scuri.
I due hanno un volto raggiante nonostante gli occhiali scuri, per loro niente nozze ancora per il momento ma la coppia sta valutando da diversi mesi la possibilità di coronare questo grande sogno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nello scatto Federica indossa un tubino stretto e tacchi a spillo, la coscia della gamba sinistra spunta prepotente dallo spacco profondo e ne mette in risalto la gamba tornita e longilinea. “Un anno fa…Tu ed io @marcobacini #insieme❤️” scrive Federica, diverse migliaia di like per lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…