Riconoscete la bambina in foto? E’ un’artista italiana straordinaria e molto famosa. Sa fare veramente tutto. Incredibile
In questa foto sgranata che risale alla fine degli anni ’70 è difficile riconoscere un’ artista straordinaria, fiore all’occhiello del panorama dello spettacolo italiano.
Inserirla in un ruolo specifico è impossibile. Questa donna ha talenti così poliedrici da saper fare letteralmente tutto con maestria, non c’è un ramo in cui è carente. Ha una voce superba tanto da essere stata elogiata dalla diva Mina. Ha condotto diversi programmi tra cui spicca senza dubbio la 54^ edizione del Festival di Sanremo. Attivissima come attrice, si è destreggiata tra cinema, teatro e fiction televisive con estrema versatilità.
Il pubblico italiano ha iniziato a conoscerla principalmente in ruoli comici e da commedia. La ricordiamo nel lontano 2000 nel film Chiedimi se sono felice (con Aldo, Giovanni e Giacomo) e contestualmente nella serie di programmi Mai dire… della Gialappa’s Band. Tuttavia, ha dimostrato negli anni la sua bravura spiccata anche in ruoli più drammatici.
Ha imitato personaggi del mondo dello spettacolo e della politica così diversi tra loro, riuscendo comunque a coglierne l’essenza e accrescendo la sua fama a dismisura: Anna Oxa, Letizia Moratti, Britney Spears, Licia Colò, Daria Bignardi, Carmen Consoli, Michelle Obama, ecc.
Piccola curiosità: ha cantato a soli 13 anni la sigla iconica del programma Cacao Meravigliao. Avete capito di chi si tratta? Cliccate su Successivo per scoprirlo.
Leggi anche >>> E’ una delle star più famose al mondo. Irriconoscibile nella FOTO da bambina
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…