La bella Rosita Celentano ha condiviso su Instagram un’altra foto con la sua adorata cugina Alessandra Celentano
La figlia di Celentano, Rosita ha condiviso una foto dolcissima con sua cugina Alessandra. Le due appaiono abbracciate e sorridenti. Nella didascalia scrive:”Quando un’immagine esprime più di mille parole! Alessandra Celentano, qui eravamo nella nostra palestra strepitosa LeCelentano!”. Pare che le due cugine abbiano un rapporto davvero stretto e amorevole.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci da sballo, tacco 12 e completo sexy: vera Donna – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paolo Conticini e Veronica Pivetti di nuovo insieme: torna “Provaci ancora, Prof”?
Le due cugine non sono solo unite dalla famiglia ma anche dal lavoro, entrambe lavorano in televisione. Alessandra è la famosa maestra nel programma Amici di Maria De Filippi e invece la cugina è una conduttrice televisiva e radiofonica. Le due si sbagliano di un anno, Rosita ha 55 infatti mentre Alessandra ne ha 54. Le due sono davvero divertenti e unite, sui social si mostrano inseparabili ma sempre con attenzione alla forma come piace ad Alessandra. Che non ci tiene a condividere troppi momenti privati della sua vita con il pubblico.
Anche Alessandra condivide però alcuni contenuti con la cugina, sopratutto nelle festività quando ha condiviso una foto che le ritrae con due capelli natalizi. Nella didascalia ha poi scritto:”Famiglia, condivisione, intesa e molto altro!”. La Celentano ha ricondiviso la foto pubblicata dalla cugina sul suo profilo. Certo che un rapporto così solido e amorevole tra cugine non è così scontato anzi. Le due sembrano più sorelle che cugine, ma a volte si è più in sintonia con membri della famiglia non vicini come un fratello o sorella. Tutto dipende dalle personalità, le idee e i principi di ognuno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
A volte è più facile trovarsi in sintonia con persone più distanti perché sono più simili a noi. Sicuramente Alessandra è una donna con un carattere forte a cui piace il rispetto, il rigore, l’ordine e la disciplina anche per il lavoro che svolge. E forse Rosita rispecchia alcuni di questi valori anche lei. Sicuramente tra le due ci sono differenze ma anche quelle le uniscono ancora di più.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…