Sorpasso+fatale%3A+muore+a+20+anni+in+autostrada
yeslifeit
/2021/02/06/sorpasso-fatale-incidente-a3-morto-luca-buonocore/amp/
Cronaca

Sorpasso fatale: muore a 20 anni in autostrada

Incidente mortale sulla A3: in seguito ad un sorpasso azzardato Luca Buonocore, 20 anni, ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il guardrail. Feriti ma non in pericolo di vita gli altri passeggeri

Luca Buonocore – Facebook

È morto nell’impatto Luca Buonocore, ventenne di Tramonti in provincia di Napoli. Ieri stava facendo ritorno al suo paese insieme a due amici, dopo aver trascorso la giornata a nel capoluogo campano, per motivi di lavoro. Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, il ragazzo era alla guida della sua Volkswagen Polo, quando avrebbe effettuato un sorpasso che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. L’auto ha cominciato a sbandare, colpendo prima un’altra vettura e per poi schiantarsi sul guard rail, finendo col ribaltarsi.

L’incidente è avvenuto sull’autostrada A3, nel tratto compreso tra Angri e Nocera Inferiore. All’arrivo dei soccorsi l’auto era ridotta ad un cumulo di lamiere, e i Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre uno ad uno i ragazzi intrappolati. Purtroppo per Luca non c’era già più nulla da fare. I suoi amici sono rimasti feriti e sono stati ricoverati presso l’ospedale più vicino, l’Umberto I di Nocera Inferiore. Solo uno è in gravi condizioni.

Morto per un sorpasso: Luca ha perso il controllo?

Luca Buonocore – screenshot

Delle indagini si occupa il nucleo della Polizia Stradale, che dopo aver effettuato i rilievi è adesso al lavoro per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Luca andava troppo veloce o sono state le condizioni della strada a farlo sbandare? Tutte domande ancora senza una risposta.

Intanto in queste ore la notizia della morte prematura di Luca si è diffusa. Sui social sono centinaia i messaggi per ricordare il giovane di Tramonti, che tutti descrivono come “gioioso e solare“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Dopo l’incidente, il tratto di strada interessato è rimasto chiuso per diverse ore, causando ulteriori disagi alla viabilità, ma già nella notte il traffico è ritornato alla normalità.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago