Arisa%2C+nuovo+cambio+look%3A+i+follower+apprezzano+un+dettaglio+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/02/07/arisa-cambio-look-dettaglio-foto/amp/
Gossip

Arisa, nuovo cambio look: i follower apprezzano un dettaglio – FOTO

Arisa. La cantante nata a Genova e cresciuta in Lucania raggiante su Instagram. Fan scatenati nei commenti, grande prova di stima

Arisa è una cantante straordinaria. Il suo talento l’ha portata a essere una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, sia dalla critica che dal pubblico. Negli anni ci ha abituato a cambi di look repentini e drastici.

Ad esempio, durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo si presentò in duetto con Marco Masini, sfoggiando un’acconciatura inedita: biondo platino. Pochi giorni giorno dopo l’abbiamo ritrovata sui social completamente trasformata.
Adesso porta un caschetto sbarazzino, color castano scuro ma con delle striature più chiare ai lati.

Nell’ultimo post proposto su Instagram, appare nuovamente rinnovata nel look: i capelli sono tirati indietro, non c’è traccia delle meches bionde. La posa è sensuale, indossa solo un reggiseno che lascia intravedere le sue grazie, coperte dalle braccia incrociate. “So hot in Rome” (Fa caldo a Roma) – scrive in didascalia. Si alza anche la temperatura di chi la osserva. I fan sembrano apprezzare e notano un particolare: la sua sfolgorante bellezza e sensualità.

Non c’è un commento contrario, solo complimenti per questa ragazza che con la sua sensibilità e talento è arrivata al cuore di tutti. “Sei la cantante italiana più brava e sei anche una donna bellissima” – scrive qualcuno. E ancora: “Sei fantastica dentro e fuori non smetterò mai di dirtelo”. Pioggia di emoji a forma di cuore o di caliente piccola fiamma.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, sveglia con selfie in slip e maglietta: bomba atomica – FOTO

Arisa. E’ scontro con Rudy Zerbi

LEGGI ANCHE —> Federico Zampaglione e il suo dramma: “Ho capito che poteva essere la fine..”

Il più famoso talent show in Italia è sicuramente Amici, condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 2001. E’ nei palinsesti Mediaset da 20 anni e ha sfornato talenti incredibili che oggi fanno parte del panorama dello spettacolo nostrano.

Quest’anno tra i professori ci sono nomi d’eccezione e di rilevanza artistica indiscussa tra cui Alex Britti, Giusy Ferreri, Arisa e Rudy Zerbi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Tra questi ultimi due sembra non scorra buon sangue. Sono spesso in disaccordo riguardo il talento dei ragazzi in gara nell’edizione attuale e non fanno altro che punzecchiarsi. L’ultima stoccata è arrivata a causa dell’esibizione di Raffale. A Zerbi non piace, Arisa sembra entusiasta dell’allievo tanto da commuoversi nel sentirlo cantare.

“Tu hai gli occhi colmi di lacrime, lui invece è impassibile. Se vuoi prendi un bicchiere d’acqua. Tu sei emozionata e lui no” – ha detto Zerbi ad Arisa. Chissà se riusciranno prima o poi a trovare un punto d’accordo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago