Beautiful, anticipazioni puntata 8 febbraio: il malinteso

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Hope è decisa a raccontare tutto a Ridge, ma Brooke si mette in mezzo.

Beautiful anticipazioni 7 febbraio
Hope, Brooke e Ridge (foto Cbs)

Ridge è indignato per la mossa compiuta da Hope. Lo stilista aveva intuito che la giovane Logan volesse raggirare suo figlio, ma non credeva che sarebbe addirittura riuscita a strappargli la custodia di Douglas. Dopo aver ricevuto la notizia che tutto l’acido fluoridrico stipato nei sotterranei dell’azienda è stato smaltito al meglio, Ridge ha raggiunto casa di Brooke per confrontarsi con lei e con Hope. Nel frattempo Liam ha promesso a Steffy che sarà più presente per lei e per le bambine.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 febbraio: la nuova capocommessa

Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: Steffy riceve una notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA 🇮🇹 (@bold_and_beautiful_italia)

Leggi anche -> Paolo Conticini e Veronica Pivetti di nuovo insieme: torna “Provaci ancora, Prof”?

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Ridge si scaglierà contro Hope, accusandola di aver fatto pressione su Thomas per ottenere la custodia di Douglas. Lo stilista è molto deluso dal comportamento della figliastra. Presa in contropiede e disperata per la situazione, Hope si lascerà finalmente sfuggire la verità: Thomas è morto. Peccato che Brooke sia già pronta a mascherare la sua confessione. Da questa situazione nascerà un malinteso che solo Hope potrebbe risolvere, chiarendo a Ridge le dinamiche della morte di Thomas. Ma avrà davvero il coraggio di farlo?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA 🇮🇹 (@bold_and_beautiful_italia)

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Steffy sarà aggiornata sulle operazioni di smaltimento dell’acido. Del liquido corrosivo, ormai non è rimasta alcuna traccia. La ragazza ovviamente non sa che il fratello è caduto in quella stessa sostanza.

Gestione cookie