Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker mai vista così, toglie tutto e resta completamente scoperta – FOTO
E’ tornata in grande stile Caterina Balivo, che dopo la chiusura di “Vieni da me” ha deciso di prendere parte ad un programma di punta della Rai. La conduttrice è infatti un membro della giuria de “Il Cantante Mascherato“. Assieme a Costantino della Gherardesca, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, la Balivo ha il compito di smascherare i vip che, di volta in volta, si esibiscono sotto le maschere.
Nella puntata di venerdì, la modella ha scelto di esibire un abito che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Caterina, emblema di raffinatezza e sensualità, era splendida nel suo tubino in pizzo color nude: il corpetto ne esaltava in maniera sublime lo splendido décolleté. La giurata ha in seguito condiviso uno scatto dell’outfit sfoggiato per la diretta, guadagnandosi gli apprezzamenti dei fan.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
“Che bambolina“, ha esordito qualcuno di fronte alla silhouette della presentatrice. Qualcun altro, nel lusingare la Balivo, si è decisamente spinto oltre: “Guardo, riguardo, e non ne ho mai abbastanza“.