C%E2%80%99%C3%A8+posta+per+te%2C+Ciro+Immobile+in+studio.+Il+regalo+da+brividi+per+la+vedova+Elena
yeslifeit
/2021/02/07/ciro-immobile-studio-regalo-da-brividi-per-elena/amp/
Televisione

C’è posta per te, Ciro Immobile in studio. Il regalo da brividi per la vedova Elena

La presenza ieri in studio di Ciro Immobile ha portato coraggio ad Elena che ha perso il marito Fabrizio tifoso del Lazio come lei

La puntata del sabato sera di “C’è posta per te” ieri è iniziata nel migliore die modi con Ciro Immobile che ha fatto un bellissimo regalo ad una mamma davvero speciale rimasta troppo precocemente vedova del marito. La sorpresa ad Elena l’hanno voluta fare i fratelli Emilio e Miriam e la mamma Elisa, per lei che si è sempre sacrificata per tutti e non ha mai pensato a sé stessa come invece avrebbe dovuto.

Elena è rimasta vedova del marito Fabrizio venuto a mancare a causa di un incidente stradale che gli ha tolto la vita. Un dolore immenso per lei che da quel momento ha smesso di vivere stretta dal dolore. I suoi familiari però a “C’è posta per te” le hanno voluto regalare un sorriso e farle capire che è ancora bellissima e pian di vita da regalare. Per l’occasione sono scesi in studio Ciro Immobile e la moglie Jessica, visto che Elena è una grandissima tifosa del Lazio.

LEGGI ANCHE —> Antonella Elia a Verissimo confessa il dramma che ha vissuto

La sorpresa di Ciro Immobile ad Elena

LEGGI ANCHE —> Federico Zampaglione e il suo dramma: “Ho capito che poteva essere la fine..”

Anche Maria De Filippi ha scosso gli animi leggendo alla donna una lettera da brividi che la famiglia le ha dedicato con il cuore. “Ci sono dei nodi che non si sciolgono e che tu tieni tutti per te. Ma siamo in grado di camminare insieme a te in questo deserto di dolore”.

Un invito per Elena a lasciarsi aiutare da loro che le sono sempre accanto anche se lei in questo momento si sente davvero sola. Ieri in studio il fratello Emilio ha spiegato alla sorella commossa: “Ho promesso a Fabrizio che ci sarei stato sempre per te. Spero ogni giorno di riuscire a sollevarti un po’”.

Come Elena anche il marito Fabrizio era una grande tifoso laziale e alla sua morte lei ha voluto la bandiera della Lazio sulla bara e palloncini bianchi e celesti per omaggiarlo. Poi la sorpresa inaspettata e la comparsa in studio di Ciro:

Sei una persona con una dignità pazzesca. Sei da esempio per tutti coloro che si battono per superare gli ostacoli della vita. Elena, sei da applausi. Quando mi hanno parlato da Fabrizio, mi sono emozionato. Mi sono anch’io sentito amato da questo grande uomo” ha detto Ciro, seduto affianco ad Elena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il calciatore ha poi voluto portare dei regali per le bimbe della donna e regalarle una vacanza in montagna: “Noi abbiamo due bambine come voi e questa sera abbiamo pensato di portare un regalo alle vostre piccole”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago