Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Monica Bertini, tra Diletta e Giorgia Rossi spunta lei, che lato A – FOTO
Laura D’Amore in poco tempo è riuscita a diventare una della influencer più amate e seguite d’Italia sempre più contesa dai grandi marchi per le proprie campagne pubblicitarie. Un’attività che non è nata per caso, la modella è infatti laureata in marketing, ma alla quale Laura si è affacciata per gioco. La sua attività principale infatti è quella di hostess che le ha permesso di girare il mondo a bordo di un aereo. È proprio durante le ore di volo che ha iniziato con i primi scatti in divisa unendo l’amore per il suo lavoro alla passione per la moda.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Il mestiere di influencer l’ha quindi interessata un po’ per caso dopo aver notato che le foto pubblicate su Instagram facevano in brave tempo il pieno di commenti e cuoricini. Il suo enorme successo l’ha portata a pensare di entrare anche nel mondo del cinema dove certamente continuerà ad affascinare il pubblico.