Sotto la pioggia di Roma, specialmente nel primo tempo, si è giocata questa sera la gara che ha chiuso la 21a giornata di Serie A, Lazio Cagliari.
E’ appena terminata la gara Lazio e Cagliari che ha chiuso la 21a giornata di campionato. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno vinto grazie ad una rete nella seconda frazione di gioco del solito Ciro Immobile servito benissimo da Milinkovic Savic, assist di testa per il serbo.
Il Cagliari ha complicato la vita ai biancocelesti, gli uomini di Di Francesco infatti hanno tenuto testa a Correa e compagni costringendoli a difendersi fino alla morte nella seconda frazione di gioco. Tre punti che servono alla Lazio a raggiungere i cugini della Roma al quarto posto, con dietro il Napoli che deve ancora recuperare la gara di Torino contro la Juventus. Continua dunque l’assalto alla zona Champions che ora è alla portata dei ragazzi di Inzaghi. Buona la partita di Lazzari che ha dato tutto fino alla sostituzione con il rientrante Lulic.
Leggi anche —> Benevento-Sampdoria 1-1, Keità risponde a Caprari: il tabellino e le pagelle
Lazio – Cagliari le pagelle della partita
Leggi anche —> Fiorentina-Inter, i nerazzurri non si fermano: il Milan è più vicino
LAZIO-CAGLIARI 1-0 LE PAGELLE
Lazio (3-5-2): Reina 6.5; Musacchio 5.5, Acerbi 6.5, Radu 5.5; Lazzari 7, Milinkovic-Savic 6.5, Leiva 7, Luis Alberto 6.5, Marusic 5.5; Correa 6.5, Immobile 7. A disp.: Alia, R. Pereira, A. Pereira, Hoedt, Parolo s.v., Escalante s.v., Lulic 6, Caicedo, Akpa Akpro 6, Muriqi 6, Fares. All.: S. Inzaghi 6,5
Cagliari (3-4-2-1): Cragno 6.5; Godin 6.5, Walukiewicz 5.5, Rugani 5;Zappa 6.5, Nandez 6, Marin 6, Lykogiannis 5.5; Nainggolan 5.5, Joao Pedro 5; Pavoletti 6. A disp.: Aresti, Vicario, Tripaldelli 5, Simeone 6, Calabresi, Tramoni, Asamoah, Pereiro s.v., Cerri s.v., Carboni. All.: Di Francesco 6
Arbitro: Irrati
Marcatori: 16′ st Immobile (L)
Ammoniti: Correa, Parolo (L); Nandez (C)
Espulsi: –
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Nella prossima giornata la Lazio affronterà a Milano l’Inter di Antonio Conte, una gara cruciale per la lotta alla Champions League. Una giornata che vedrà anche la Juventus affrontare il Napoli al Diego Armando Maradona.