La cantante ne ha fatta di strada e ancora oggi oltre ad essere molto seguita sui social è ammirata per la sua bellezza provocante e senza tempo.
Paola Iezzi è nota al grande pubblico come Paola di ‘Paola e Chiara’, la bella mora del duo musicale in voga tra gli anni ’90 e 2000.
Insieme a sua sorella, la bionda Chiara, è stata scoperta nei primi anni ’90 da Claudio Cecchetto che le ingaggia come coriste per gli 883.
Da lì la strada per spiccare il volo è breve e si candidano tra le nuove proposte al Festival di Sanremo nel 1996 con il brano ‘Amici come prima’. Vincono la kermesse musicale ed iniziano ad essere ascoltate e apprezzate dal pubblico, fino a diventare delle vere e proprie star.
Le loro canzoni sono state per anni in vetta alle classifiche e sono diventate dei veri e propri tormentoni. Paola e Chiara inoltre erano due bellissime ragazze e anche il pubblico maschile apprezzava la loro avvenenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ambra Lombardo, eleganza e sensualità: bella da non credere – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Marika Fruscio, a pancia in giù con reggiseno e perizoma: incontenibile – FOTO
Tra le canzoni più famose del duo musicale ricordiamo ‘Vamos a bailar’ e ‘Festival‘.
Dal 2013 Paola ha iniziato la carriera da solista, oggi a 47 anni è sempre una donna piena di fascino e seduzione e non si risparmia di certo sul suo profilo Instagram con delle foto che catturano l’attenzione di tutti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Colleziona la bellezza di 84,6 mila followers e ogni scatto conquista migliaia di like e commenti di apprezzamento grazie al suo fisico prorompente e al suo volto comunicativo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…