La bella conduttrice di Verissimo si è concessa qualche ritocco estetico? Ecco le prove che lo confermerebbero…
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Toffanin è ormai da anni un personaggio molto apprezzato dal pubblico di Canale 5 a cui tiene compagnia ogni sabato pomeriggio nel suo salotto, tra intrattenimento e momenti più impegnativi.
La bella conduttrice ha approdato nel mondo dello spettacolo nel lontano 1997 partecipando a Miss Italia, dopodiché ha preso parte a Passaparola, il game show dei primi anni 2000 dove faceva la letterina insieme alla collega e amica Ilary Blasi.
Ne è passato di tempo da quando allietava con i suoi stacchetti il pubblico e Gerry Scotti, oggi è una donna affermata e da anni ormai è al timone di una trasmissione di successo.
A passarle il testimone fu Paola Perego nel lontano 2006, quando Silvia si occupava solo della rubrica sulla moda. Da quel momento ha preso la conduzione e non l’ha più lasciata.
LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi: quando le coccole a letto non sono mai abbastanza – FOTO
Silvia Toffanin prima e dopo
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ripensa a Stefano? Aria di crisi tra lei e Antonino
Anche da un punto di vista sentimentale è felicemente sposata con l’imprenditore Piersilvio Berlusconi conosciuto nel 2001 a una partita di beneficenza e con il quale ha due splendidi bambini: Lorenzo nato nel 2010 e Sofia nel 2015.
La domanda che ci si pone guardando delle sue vecchie foto è se la bella Silvia si è concessa qualche ritocchino che la rende sempre così raggiante. Sembra che il tempo sul suo volto non sia passato e in molti credono che oltre a migliorare il suo sorriso smagliante con qualche seduta dal dentista, abbia rifatto anche labbra e zigomi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Da queste foto sicuramente si notano dei cambiamenti ma non è chiaro se siano dovuti al tempo che è passato o alla mano del chirurgo. Eppure i più maliziosi sono convinti che non sia tutto merito di madre natura. Giudicate voi!