Uomini e Donne, la dama Aurora Tropea è assente dalla puntata. Dopo le accuse dell’ex Giancarlo, che ha tirato in ballo dei filmini a luci rosse che la ritrarrebbero, la donna ha sporto querela
Tra Aurora Tropea e l’ex fidanzato Giancarlo, come anticipano le registrazioni di “Uomini e Donne”, è letteralmente successo il finimondo. Nel corso delle precedenti puntate, il cavaliere ha rivolto delle pesanti accuse alla ex, tacciandola di mancata sincerità nei confronti della redazione: Aurora, stando alle sue parole, non avrebbe il coraggio di ammettere che, tra i due, è successo qualcosa di più.
Giancarlo ha addirittura tirato in ballo dei filmati a luci rosse, inviati dalla Tropea nel tentativo di conquistarlo. La dama, dopo essersi difesa a gran voce, ha minacciato il cavaliere di sporgere denuncia, e così è stato. Nelle puntate attualmente in onda, la donna non è presente nello studio di “Uomini e Donne”.
Scopriamo insieme i motivi.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, grave danno per la revenge porn di Giancarlo
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, spuntano accuse pesanti per un’ex concorrente del programma
Dopo le parole pesanti volate tra Giancarlo e Aurora, la dama ha deciso di passare direttamente ai fatti. Assente dalla precedente registrazione, la Tropea ha abbandonato il programma a causa delle insinuazioni del suo ex: stando al resoconto dell’uomo, quest’ultima gli avrebbe inviato dei filmati intimi a dir poco compromettenti.
La dama, ferita dalle accuse, ha deciso di sporgere querela contro Giancarlo, che si è detto estremamente dispiaciuto dell’accaduto. Il cavaliere, nel corso della puntata, ha colto l’occasione per scusarsi pubblicamente con Aurora e con la madre di lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Giancarlo, decisamente provato da quanto accaduto, sembra addirittura aver riconsiderato i propri sentimenti per la dama. Il cavaliere, non riuscendo a spiegare la forza del legame tra lui e Aurora, ha fatto un passo indietro anche rispetto ad Alessandra, la donna che sta frequentando.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…